Quantcast

Genoa calciomercato, portiere cercasi: Frey vola in Turchia, Bizzarri o Viviano per affiancare Perin

mattia perin

Genova. Le grandi manovre questa volta toccano la porta rossoblu. Il Genoa è infatti alla ricerca di un nuovo numero 1. Ma andiamo con ordine. Tutto nasce dall’addio di Sebastien Frey. Il portiere francese, dopo 15 anni di militanza nella serie A italiana, sta per tuffarsi in una nuova avventura in Turchia. La firma con il Bursaspor è attesa per oggi e garantirà al francese un contratto triennale da due milioni a stagione.

Naturale, quindi, che il Genoa si muova per trovare un sostituto. Due nomi sono già “in casa”: Perin e Donnarumma. Due giovani portieri, due alternative che farebbero decisamente puntare il Grifone sulla linea “verde”.

Di Mattia Perin, tuttavia, si parla anche per un interessamento della Lazio. Improbabile pensare che il Genoa possa vendere il suo “gioiellino”, a meno di un’offerta vantaggiosa. Arriviamo qui ai nomi che in casa Genoa ancora non sono. Un’alternativa, infatti, sarebbe l’acquisto di Bizzarri proprio dalla Lazio e si potrebbe profilare, in questo caso, uno scambio proprio con Perin.

Probabilmente, però, prevarrà la volontà di trattenere il giovane portiere a Genova. Nell’agenda del Genoa rimane infatti anche Emiliano Viviano: tuttavia nelle ultime ore si registra un rallentamento della trattativa con il Palermo.