Genoa calciomercato: niente accordo per Lodi, Moretti saluta e va al Torino

jankovic moretti
Foto d'archivio

Genova. Il Genoa continua la sua sessione di calciomercato tra mille trattative. Nelle scorse ore si è registrata un’operazione in uscita: è stato infatti ceduto Emiliano Moretti.

Il difensore lascia Genova dopo molte stagioni e si accasa al Torino. L’accordo tra i granata ed il Genoa è stato trovato nel pomeriggio di ieri.

Intanto lo scambio Tachtsidis-Lodi con il Catania sembra saltato. Almeno per il momento però, perché le trattative sembrano comunque continuare. Ieri comunque l’incontro tra gli agenti di Tachtsidis e il Genoa si è risolto in una fumata nera.

Questo intoppo Secondo complica per il momento l’arrivo di Lodi in rossoblù: per ora, quindi, tutto fermo, nessuno scambio ed il giocatore greco non va al Catania.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.