Genoa calciomercato: Granqvist diviso tra Russia e Lazio

genoa

Genova. Ancora non definito il futuro di Andreas Granqvist, difensore del Genoa. Il giocatore potrebbe rimanere in rossoblu, ma, al pari del passato, sono molte le squadre che avrebbero intenzione di rilevarne il cartellino. Tra queste alcune formazioni dell’est: Dinamo Kiev e Zenit, su tutte, avevano già fatto sondaggi per lo svedese, e adesso potrebbero tornare all’assalto.ù

Da registrare, però, anche la Lazio come possibile destinazione. Granqvist nei giorni scorsi Granqvist è stato proposto nuovamente ai biancocelesti, ma per il momento non ci sono le condizioni. Se lo svedese partisse, Preziosi pensa sempre a Silvestre, che però ancora non ha preso una decisione definitiva sul futuro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.