Gabriel Garko sulle tracce di Rodolfo Valentino: sabato l’incontro con i fan a Genova

gabriel garko

Genova. Grande attesa per l’arrivo a Genova Gabriel Garko. Il noto attore sarà ospite, sabato 13 luglio, della Polveriera al Righi. Reduce dai successi televisivi de L’onore e il rispetto, il l’attore arriva nel capoluogo genovese sulle tracce di Rodolfo Valentino.

La vita del famoso divo del cinema muto degli inizi del secolo scorso, entrato nella leggenda di Hollywood, infatti, tornerà presto sugli schermi. Gabriel Garko è stato chiamato ad interpretare una miniserie dedicata all’attore nato a Castellaneta in provincia di Taranto. Alcune scene saranno girate negli Stati Uniti dove Valentino ha vissuto per molti anni.

L’arrivo di Garko a Genova non è casuale. Prima di emigrare in America per intraprendere la carriera di attore, Valentino fece a tappa in città dove riuscì a diplomarsi in agraria presso l’istituto Marsano di Sant’Ilario. L’incontro con ammiratrici e ammiratori è previsto intorno alle ore 24.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.