Cronaca

Frontale auto-moto a Genova Quarto: 15enne in gravi condizioni al San Martino

Ambulanza

Genova. Gravissimo incidente stradale ieri sera a Genova. A farne le spese un quindicenne a bordo di una moto. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 20 in via dei Ciclamini a Quarto.

Da una prima ricostruzione sembra che un’auto, proveniente dal senso di marcia opposto rispetto a quello del ragazzo, abbia superato un furgoncino fermo sulla carreggiata poco prima di una curva. La manovra ha portato l’auto nell’altra corsia, proprio mentre stava sopraggiungendo il giovane motociclista.

L’impatto è stato terribile: il ragazzo ha riportato numerose fratture ed ha perso conoscenza. Intubato direttamente sul posto, è stato trasportato all’ospedale San Martino dagli uomini del 118 e della Croce Verde.

Il quindicenne rimane tutt’ora ricoverato in codice rosso presso l’ospedale. Le sue condizioni rimangono critiche. Sull’incidente indaga la polizia municipale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.