Fracesco Baccini al Jazz & Wine Festival di Cavi Borgo

Francesco Baccini

Lavagna. Cavi Borgo inaugura il mese di agosto con un’appuntamento importante del Jazz & Wine Festival 2013: giovedì 1 agosto il concerto di Francesco Baccini, beniamino del pubblico ligure per quel suo essere genovese senza mezzi termini, ed apprezzatissimo in tutta Italia.

Per la rassegna di musica jazz e di enogastronomia promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Lavagna e dal CIV, Centro Integrato di Via di Cavi Borgo ed organizzata dall’Associazione “Le Muse Novae”, Baccini ha preparato uno spettacolo in cui presenterà sue composizioni per piano solo, alternate ad alcuni dei suoi più famosi successi ed a molte canzoni di Tenco.

Come di consueto, prima dei concerti, il pubblico potrà degustare “L’aperitivo in Jazz” (dalle ore 18.30 ai Bagni Mignon, al Bar Dasso, al Bar del Borgo ed al Bar Last Beach) ele “Cene Jazz & Wine” (dalle ore 19.30 nei ristoranti Bagni Giovanni, Bagni Mignon, Il Melograno, Il Cigno e Raieu), con un menù dedicato a prezzi convenzionati. I sommeliers dell’AIS saranno presenti in via Milite Ignoto, come tutte le sere del Festival, per offrire, dalle 19 alle 21, la degustazione gratuita di vini provenienti da cantine ed aziende agricole liguri ed italiane.

Il prossimo appuntamento di giovedì 8 agosto vedrà un cambio di programma nel calendario previsto del Jazz & Wine Festival: infatti il musicista brasiliano Carlinhos Patriolino non potrà essere presente per slittamento del tour europeo e, a fare gli onori di casa, saranno gli Skultuna Jazz quartet.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.