Cronaca

Fiamme al San Martino: fumo in corsia e degenti evacuati

monoblocco san martino

Genova. Le fiamme sono divampate poco dopo le 6 di questa mattina. Interessato il reparto Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova.

Secondo i primi accertamenti il rogo, in questi minuti in fase di spegnimento, ha avuto origine da alcuni contenitori di carta. Fumo nel reparto, quindi, e degenti spostati per precauzione.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento Genova est: il rogo è ancora in corso di spegnimento, ma fortunatamente non si registrano feriti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.