Family Fun: domani ancora magia e laboratorio per bambini a L’Aquilone di Bolzaneto

family fun

Bolzaneto. Dopo il pienone di pubblico del primo sabato con “Sorriso da Palco” del mago Marti ed il magico mondo di mister Bright, proseguono gli appuntamenti speciali al centro commerciale “L’Aquilone” di Bolzaneto.

Stelle nello Sport e Che Idea! uniscono nuovamente le loro forze per “Family Fun”, iniziativa dedicata a bambini e famiglia con esibizioni, spettacoli ed attività di laboratorio.

Sabato prossimo sarà il momento del laboratorio “Mille colori sulla stoffa”, curato dal centro ludico-creativo Bim Bum Bam. Il prestigiatore Alex Rivetti porterà in scena “It’s magic”. Sabato 20 luglio altri tre momenti per bambini e famiglie. Si inizia con il laboratorio “Ricicliamo”, firmato dall’Associazione Creando e progetto “Teo e Bea”, si prosegue con “Favolando” e si terminerà con il Mago Marti.

Sabato 27 luglio ritorna in scena la Monelleria di Carignano e la novità sarà la magia di Magic Mc Fabius. Gran chiusura sabato 3 agosto con la cucina creativa di Cibarty, la magica sorpresa di Mister Bright e le avventure del clown Baciccia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.