Quantcast

“Family Fun”: 5 appuntamenti speciali a Bolzaneto

Bolzaneto. Dopo il successo in occasione di Fiera Primavera, Stelle nello Sport e Che Idea! ripropongono l’area intrattenimento “Family Fun”. Esibizioni, spettacoli ed attività di laboratorio per bambini e famiglie. Tutto questo sarà ambientato al centro commerciale “L’Aquilone” di Bolzaneto nei prossimi cinque sabati a partire dal 6 luglio.

A partire dalle 16, ci saranno giochi e momenti di interazione. Tutto a portata di bambino. Sabato prossimo si inizia con il laboratorio “tra il dire e il fare… come creare” a cura di La Monelleria di Carignano.

Poi, avanti con il “Sorriso da Palco” del mago Marti ed il magico mondo di mister Bright, show di magia ed illusionismo. Sabato 13 luglio, invece, sarà il momento del laboratorio “Mille colori sulla stoffa”, curato dal centro ludico-creativo Bim Bum Bam. Il prestigiatore Alex Rivetti porterà in scena “It’s magic”. Sabato 20 luglio altri tre momenti per bambini e famiglie. Si inizia con il laboratorio “Ricicliamo”, firmato dall’Associazione Creando e progetto “Teo e Bea”, si prosegue con “Favolando” e si terminerà con il Mago Marti.

Sabato 27 luglio ritorna in scena la Monelleria di Carignano e la novità sarà la magia di Magic Mc Fabius. Gran chiusura sabato 3 agosto con la cucina creativa di Cibarty, la magica sorpresa di Mister Bright e le avventure del clown Baciccia.