Altre news

Expò Val Trebbia, al via la seconda giornata: un sabato ricco di appuntamenti

Rovegno. Si apre oggi alle ore 10.00 la seconda giornata di Expo Val Trebbia che si svolge a Loco (Rovegno) presso il quartiere espositivo “Bosco della Giaia”.

Tra gli appuntamenti in programma la premiazione del concorso fotografico “Montebruno è”, la presentazione del progetto di ristrutturazione del Convento degli Agostiniani e dei finalisti del premio letterario nazionale “La Val Trebbia per Giorgio Caproni”. Chiude la giornata il concerto del gruppo folk “I Trilli” con la partecipazione del comico Maurizio Lastrico.

Expo Val Trebbia si inserisce nell’ambito di Expo Liguria, la rete composta da 7 Expo locali, dedicati ai prodotti e alla cultura ligure che animeranno il territorio per 36 giorni da giugno a ottobre, promossa da Fondazione CARIGE, Regione Liguria e Camera di Commercio.

Il programma di oggi:  ore 10.00: apertura stand. ore 10.30: premiazione del concorso fotografico “Montebruno è”. A seguire presentazione del progetto di ristrutturazione del Convento degli Agostiniani a cura di Mauro Saredi. ore 11.00: ricette di cucina presso lo stand BIMBY con Marta Carenini. ore 16:30: presentazione dei finalisti del premio letterario nazionale “La Val Trebbia per Giorgio Caproni”, a cura della Pro Loco di Torriglia.

Ore 17.00: ricette di cucina presso lo stand BIMBY con Marta Carenini. ore 17.30: aperitivo letterario con Sergio Tazzer e presentazione dei volumi “In cammino” e “Oltre la soglia del Cuore”. ore 18.45: esibizione dei Sonagli di Tagatam. ore 21.30: concerto e spettacolo folk del gruppo genovese “I Trilli” con la partecipazione speciale del comico Maurizio Lastrico. ore 22.00: chiusura stand. ore 24.00: chiusura manifestazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.