Sport

Entella, ufficiale l’arrivo di Simone Magnaghi: “Sogno di giocare con Vannucchi”

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. Simone Magnaghi è il primo acquisto dell’Entella. Di proprietà dell’Atalanta, arriva in prestito dal Viareggio dove nella scorsa stagione ha realizzato 8 reti in 30 partite.

Giocatore dalla buona stazza, è il primo attaccante messo al servizio di Luca Prina ed arrivare in città la prossima settimana, martedì 16, per le visite mediche prima della partenza per Sondalo.

Ecco come il centravanti si presenta ai tifosi dal sito ufficiale della società: “Sono contento di arrivare in una società ambiziosa e organizzata come l’Entella – esordisce l’avanti – Avevo avuto anche richieste sia da categoria superiore che da squadre di Lega Pro come Lecce, Perugia e Salernitana. La chiamata dell’Entella però rappresenta per me una grande occasione. Come caratteristiche sono un attaccante abbastanza fisico che cerca di sfruttare la statura (è alto 1,88) per farsi rispettare in area di rigore. Non vedo l’ora di iniziare perché più che le parole mi piace dimostrare sul campo quello che posso fare e credo che a Chiavari ci siano tutte le condizioni per rendere al massimo”, conclude il giocatore.

Infine, un sogno: “Spero di poter giocare insieme a Vannucchi perché per una punta deve essere un piacere sfruttare la sua classe”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.