Due secoli al sapore di focaccia, la Festa a Recco per Titta Moltedo

focaccia
Foto d'archivio

Recco. Due secoli di storia e quarant’anni di lavoro di Titta non sono bastati alla Dinasty della famiglia Moltedo, uno dei simboli della Recco delle eccellenze alimentari, per rinunciare alle novità.

E così, la serata di festa davanti al panificio, sotto i portici di via Biagio Assereto , con amici e istituzioni, ha visto il debutto di una inedita focaccia al pesto. Niente a che vedere con la focaccia di Recco con il formaggio Igp, ma una classica, semplice focaccia personalizzata con la celebre salsa agliata genovese al basilico Dop, molto apprezzata dagli ospiti dell’inconsueta festa per i 4° anni di attività.

Tanti i riconoscimenti ricevuti da Titta Moltedo, fra cui una targa del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando “ per l’importante lavoro svolto a favore del territorio” che gli ha consegnato il sindaco di Recco Dario Capurro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.