Cronaca

Dal sole alla tempesta in un attimo: Genova sotto la pioggia

nuvole temporale

Genova. Il tam tam dei social media, soprattutto grazie a coloro li utilizzano attraverso i telefonini, era arrivato prima che la pioggia, copiosa, cominciasse a scaricarsi su Genova.

Chi fino a un momento prima era stato tranquillo ad abbronzarsi al sole, ha subito visto stagliarsi, minacciose, le nuove. Questioni di minuti e su Genova si è abbattutto un temporale improvviso, intenso, lungo quasi 40 minuti. Dal sole si è passati a un intenso temporale.

Il risultato è stato quello di una rapida fuga dalle spiagge. Sempre dal tam tam dei social media, sembra che ora il brutto tempo, da levante si stia spostando verso ponente, dove le nuvole si stanno addensando.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.