Cronaca

Dal caro estinto con un coltello: infastidisce le donne al Cimitero di Rivarolo, denunciato

cimitero

Genova. E’ accaduto tutto presso il Cimitero di Rivarolo: ieri mattina una volante della Polizia è intervenuta poco dopo le 9.30. Alle forze dell’ordine era stata infatti segnalata la presenza di un uomo che infastidiva le donne in visita al camposanto.

L’uomo era infatti solito seguire ed importunare le visitatrici. Un giro di perlustrazione ha permesso di individuare e fermare il colpevole. Questi, privo di documenti, non è stato in grado di fornire una giustificazione per la sua presenza sul posto e, dietro richiesta dei poliziotti, ha consegnato spontaneamente un coltello a serramanico di 13 cm.

Accompagnato in Questura, l’uomo, un cittadino algerino di 50 anni senza fissa dimora, è risultato non in regola con il permesso di soggiorno e colpito da un divieto di dimora in Genova e provincia, motivo per il quale è stato denunciato. E’ stato inoltre segnalato per il porto senza giustificato motivo di oggetti atti ad offendere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.