Cronaca

Cornigliano, torna dalla ex moglie e la minaccia di morte davanti ai figli: 41enne denunciato

volante
Foto d'archivio

Cornigliano. Violenta lite familiare in un’abitazione di via del Campasso. Sul posto, i poliziotti hanno trovato un uomo intento a colpire con forza la porta d’ingresso di un appartamento nel tentativo di entrare.

Il 41enne ecuadoriano pluripregiudicato, in forte stato d’agitazione, gridava ed insultava la ex moglie che si trovava all’interno con i due figli minori. Solo grazie alla mediazione degli operatori intervenuti, la donna ha aperto la porta di casa ma è stata subito aggredita verbalmente dall’uomo che ha iniziato a minacciarla di morte.

A questo punto, lo straniero è stato allontanato ed accompagnato presso gli uffici della Questura dove si è appreso che lo stesso era uscito dal carcere da circa un mese e, privo di un titolo di soggiorno valido, è stato denunciato non solo per minacce gravi e per disturbo della quiete e del riposo, ma anche per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.