Quantcast

“Condividi una Coca-Cola”: l’appuntamento è Santa Margherita (e dintorni) fino al 21 luglio

tour condividi una coca-cola

Santa Margherita. Sarà un fine settimana da ricordare, quello dal 19 al 21 luglio, grazie al tour “105 Music & Fun” di Radio 105, che animerà di musica e divertimento la località di Santa Margherita Ligure con un fitto calendario di attività coinvolgenti ed entusiasmanti.

Protagonista anche Coca-­‐Cola, con iniziative imperdibili tutte legate a “Condividi una Coca-­‐Cola”: l’ormai celebre campagna di personalizzazione del prodotto con la quale il brand del soft drink più amato al mondo ha lasciato il posto ai 150 nomi propri più diffusi in Italia, ai nomi generici e ai modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori.

Chi non troverà la “sua” Coca-­‐Cola, tra le numerose alternative possibili già in commercio, non dovrà disperare: all’interno del Villaggio 105 Music&Fun, Coca-­Cola avrà due stand dove sarà possibile farsi personalizzare la propria lattina con il proprio nome o soprannome, o con quello del miglior amico, del
proprio amore o, perché no, della propria mamma o papà… Per condividere con “lui/lei” la bevanda più amata della storia e vivere un momento di felicità Coca-­‐Cola!

L’appuntamento è quindi all’interno del Villaggio 105 Music & Fun a Santa Margherita Ligure: Da venerdì 19 a domenica 21 luglio, ogni giorno, dalle 10,00 alle 20,00.

Ma le iniziative non si esauriscono qui: due pick up itineranti by Coca-­‐Cola -­‐ già da ieri, martedì 16 luglio, sino a giovedì 18 luglio, coinvolgeranno abitanti e villeggianti delle località vicine a Santa Margherita Ligure con attività sempre divertenti e all’insegna della condivisione.

Queste le tappe del “Driving Promotion Team Condividi una Coca-­‐Cola”: Mercoledì 17 luglio, Dalle ore 18,00 alle ore 19,30: piazzale Vittorio Veneto -­‐ Santa Margherita Ligure.

Dalle ore 22,30 alle ore 23,45: discoteca Sol Levante , Cavi di Lavagna, Dalle 00,30 alla 1,30: discoteca Il Covo, Santa Margherita Ligure.
-­‐
Giovedì 18 luglio, Dalle 17,00 alle 19.00: area pedonale Sestri Levante. Dalle 21,00: Genova, Lungomare Corso Italia.