“Come mi sta la maglia?”: fa la sfilata e le ruba la borsa

upim

Genova. “Come mi sta la maglietta?”.Così, con un’insolita domanda una signora genovese di 70 anni è stata derubata della borsetta. E’ successo ieri all’Upim di via Biga all’ora di pranzo. Mentre si provava un capo d’abbigliamento la donna è stata avvicinata da un cittadino straniero che, con fare educato, le ha chiesto se poteva dargli un giudizio su come gli stava una maglietta.

La signora, presa dal piacere di guardare i vari abbinamenti che l’uomo le proponeva, ha appoggiato la sua borsa su una sedia. Immediatamente una giovane straniera, complice del “modello”, ha preso la borsa e si è allontanata rapidamente uscendo dal negozio. Anche “l’indossatore”, approfittando della situazione di confusione della 70enne, si è dato  alla fuga. All’interno della borsa della malcapitata vi erano alcuni documenti e 200 euro in contanti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.