Cronaca

Coltelli e botte attorno a Mura delle Grazie: fermati e denunciati i coinvolti

polizia caricamento notte

Genova. Violenta rissa in zona Mura dell Grazie stanotte. Nella notte è infatti arrivata al 113 la segnalazione della violenta lite. La volante del Commissariato Centro, immediatamente allertata, durante il tragitto ha appreso che uno dei contendenti, un marocchino di 27 anni, era rimasto a terra ferito ed era stato soccorso da un poliziotto libero dal servizio che transitava nella zona, mentre gli altri due si erano allontanati verso piazza Cavour.

Qualche minuto dopo, gli operatori hanno individuato uno dei due fuggitivi in via San Giorgio, mentre cercava di dileguarsi e, poco distante, un coltello sporco di sangue abbandonato in strada. Il giovane, un 18enne senegalese, ferito alle braccia, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Galliera dove è stato medicato e poi dimesso con una prognosi di 8 giorni, per ferite da taglio ad entrambi gli avambracci.

L’uomo di 27 anni, invece, ha riportato la frattura del piatto tibiale e ferite da taglio al gomito e alla scapola, guaribile in 30 giorno. Poiché non è stato possibile ricostruire nel dettaglio l’azione delittuosa, entrambi i soggetti sono stati denunciati per il reato di lesioni aggravate, mentre il senegalese, irregolare è stato inoltre denunciato per la violazione della normativa sull’immigrazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.