Ciro Ferrara: “Non rinnego le mie scelte, anche se alla Sampdoria non è andata benissimo”

sampdoria ciro ferrara bardonecchia

Genova. “Non rinnego le mie scelte passate, anche se alla Samp non è andata benissimo. Sono molto soddisfatto per il mio lavoro all’Under 21, ne approfitto per salutare ancora Devis Mangia e lo ringrazio per aver riconosciuto pubblicamente il lavoro fatto dal sottoscritto”.

Così l’ex allenatore della Sampdoria Ciro Ferrara, intervenuto a SkySport24. “Sono contento comunque della mia esperienza a Genova, anche se non è finita come speravo”.

“Le difficoltà di Immobile? L’impatto con la Serie A – ha concluso Ferrara – è difficile, non è la Serie B, con tutto il rispetto per un campionato che è cresciuto tanto. Ciro ha avuto bisogno di adattarsi a un nuovo campionato, a una nuova città, a nuovi obiettivi di squadra. In Italia c’è tanta pressione, cosa che non c’è negli altri paesi, è un peso comune a tutti i giovani”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.