Cronaca

Cede hashish a 14enne: in manette custode dei giardini della chiesa di Quinto

Arresto Carabinieri

Genova. Lui 54 anni, lei 14. Lui che le vende dell’hashish, lei segnalata alle autorità in quanto “assuntrice di stupefacenti”. Brutta la storia di cronaca andata in scena ieri pomeriggio a Quinto, presso la locale stazione ferroviaria.

Stazione scelta appositamente dall’uomo, ex carcerato con numerosi precedenti, perché, visto il viavai di bagnanti, la sua attività non avrebbe dato nell’occhio. Non è stato così: ieri, quando l’uomo ha ceduto dell’hashish ad una ragazza, i carabinieri di Nervi sono intervenuti ed hanno bloccato i due.

Lo spacciatore è un giardiniere che fa il custode dei giardini della chiesa di Quinto, da pochi giorni assunto dal parroco per pulire il verde. Ora si trova rinchiuso nel carcere di Marassi con l’accusa di “spaccio aggravato”.

La ragazzina è stata invece segnalata alle autorità competenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.