Cavi Borgo, prosegue “Jazz & Wine Festival”: giovedì il secondo appuntamento

lavagna wikipedia

Lavagna. Non solo musica, nel programma del Jazz & Wine festival 2013: il secondo appuntamento della rassegna di musica jazz e di enogastronomia promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Lavagna e dal CIV, Centro Integrato di Via di Cavi Borgo, ed organizzata dall’Associazione “Le Muse Novae”, è infatti un incontro con Spazio Autori.

Claudia Pisani è una cantautrice, ma sarà a Cavi Borgo in veste di scrittrice e presenterà il suo libro “Tre punti su di me”. Il palco di Via Milite Ignoto, giovedì 25 luglio alle 21.30,  diventerà quindi un piacevole salotto a cielo aperto in cui l’autrice parlerà di se e canterà anche due pezzi musicali del suo repertorio di cantautrice.

Gli operatori commerciali di Cavi Borgo offriranno, come di consueto, il proprio menù speciale per una serata all’insegna del Jazz & Wine festival.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.