Quantcast
Cronaca

Carlo Felice, bilancio 2012 in pareggio: giovedì nuovo incontro con i sindacati

Carlo Felice

Genova. Il Consiglio di Amministrazione del teatro Carlo Felice, riunito ieri, ha preso in esame il bilancio consuntivo 2012, di cui si conferma la chiusura in sostanziale pareggio, riservandosi l’approvazione formale nella prossima riunione. Ha inoltre ascoltato una relazione della delegazione trattante sull’andamento della trattativa sindacale.

Ribadendo l’esigenza di raggiungere rapidamente un accordo, il Consiglio di Amministrazione ha inoltre dato mandato alla delegazione di consegnare nella giornata di oggi alle Organizzazioni Sindacali una proposta ulteriormente rielaborata, tenendo conto dei documenti avanzati dai sindacati, in modo da consentire alle rappresentanze di esaminarlo in tempo utile all’incontro tra le parti, che è confermato per giovedì prossimo.

Il Consiglio di Amministrazione ha preso atto della nomina da parte del sindaco, a consigliere di amministrazione in rappresentanza del Comune di Genova e in sostituzione dello scomparso Riccardo Garrone, di Stefano Franciolini, nato a Bordighera il 23 aprile 1958, dottore commercialista e revisore legale. Si è inoltre decisa la cooptazione nel Consiglio di Amministrazione della professoressa Patrizia Conti, nata a Villerupt (Francia) il 30 novembre 1960, docente, già direttore del Conservatorio Niccolò Paganini di Genova e attualmente membro del comitato direttivo della Società italiana di musicologia.