Cardiochirurgia a Rapallo, il Pdl presenta interrogazione urgente

Inaugurazione ospedale Rapallo
Foto d'archivio

Rapallo. Roberto Bagnasco, consigliere regionale del Pdl, insieme i colleghi Gino Garibaldi e Franco Rocca hanno presentato un interrogazione urgente a favore dell’integrazione pubblico-privato per quanto concerne il servizio di Cardiochirurgia a Rapallo, quale rimedio per abbattere la mobilità passiva.

Spiega Bagnasco: “ l’esempio di Albenga che sta dando ottimi risultati per quanto riguarda l’Ortopedia può e deve essere ripetuto anche a Rapallo per cardiochirurgia visto che ci sono le strutture, l’Ospedale Nostra Signora di Montallegro e Villa Azzurra, le professionalità, le attrezzature. La stessa dirigenza dell’Asl 4 ha manifestato interesse per questo tipo di proposta che con l’integrazione funzionale di pubblico e privato si potrebbe contare su una riduzione di costi importante e già quantificati, con la conseguenza positiva di un aumento del numero dei pazienti e quindi una diminuzione delle fughe dalla Liguria”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.