Cronaca

Campomorone, per farsi pagare schiaffeggia il consigliere della ditta debritrice: autotrasportatore nei guai

auto carabinieri

Campomorone. Un autotrasportatore di 59 anni con pregiudizi di polizia, avendo delle fatture in sospeso con una ditta con sede a Genova in via Cantore, nei giorni scorsi, si è recato a Campomorone, presso l’abitazione del consigliere della ditta e allo scopo di ottenere il pagamento delle stesse, dapprima lo ha minacciato e subito dopo lo ha schiaffeggiato.

Ieri mattina, a conclusione di attività investigativa da parte dei militari della Stazione di Isola del Cantone, l’uomo, originario della provincia di Avellino, è stato deferito in stato di libertà per esercizio arbitrario delle proprie ragioni e violenza sulle persone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.