Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calendario seria A 2013-14: inizio con il botto per Sampdoria e Genoa. Il derby alla terza giornata

Genova. Si parte con il botto. Il calendario della serie A 2013-2014, sorteggiato ieri sera, destina le squadre genovesi ad un inizio da brividi. Nella prima giornata di campionato la Sampdoria inizierà da dove ha finito, ospitando al Ferraris la Juve, mentre il Genoa sarà in trasferta a Milano contro l’Inter.

Il derby questa volta arriverà presto: Genoa e Sampdoria si fronteggeranno già il 15 settembre nella terza giornata di campionato. La prima stracittadina la Sampdoria la giocherà in casa, mentre il Grifone dovrà aspettare il 2 febbraio per il ritorno.

Queste le partite della Samp: Sampdoria-Juventus; Bologna-Sampdoria; Sampdoria-Genoa; Cagliari-Sampdoria; Sampdoria-Roma; Milan-Sampdoria; Sampdoria-Torino; Livorno-Sampdoria; Sampdoria-Atalanta; Hellas Verona-Sampdoria; Sampdoria-Sassuolo; Fiorentina-Sampdoria; Sampdoria-Lazio; Inter-Sampdoria; Sampdoria-Catania; Chievo-Sampdoria; Sampdoria-Parma; Napoli-Sampdoria; Sampdoria-Udinese.

Queste invece le sfide per il Genoa: Inter–Genoa; Genoa–Fiorentina; Sampdoria–Genoa; Genoa–Livorno; Udinese–Genoa; Genoa–Napoli; Catania–Genoa; Genoa–Chievo; Juventus–Genoa; Genoa–Parma; Lazio–Genoa; Genoa–Hellas Verona; Milan–Genoa; Cagliari–Genoa; Genoa–Atalanta; Bologna–Genoa; Genoa–Sassuolo; Roma–Genoa.