Quantcast
Sport

Calciomercato, Serie D: Chiavari Caperana annuncia Mautone e Stancampiano

Chiavari Calcio Caperana serie D

Chiavari. La stagione sportiva del Chiavari Caperana partirà ufficialmente mercoledì 24 luglio al Campo Sportivo “Angelo Daneri” di Caperana quando i giocatori saranno presentati alla stampa.

Il giorno dopo, agli ordini di mister Gardano, la partenza per il ritiro che si svolgerà in due fasi: dal 25 luglio sul sintetico del Daneri con i test preliminari per poi passare dall’ 1 al 10 agosto a San Romano in Grafagnana (Lu) e riprendere il 12 agosto a Caperana

E, in vista del ritiro, la società proprio oggi ha comunicato di aver tesserato anche Francesco Mautone, centrocampista classe ’85 di grande esperienza e spessore per la categoria e Giuseppe Stancampiano classe ’87 con un passato alla Caperanese.

Mautone, centrocampista di qualità, nato a Torre Annunziata alto 183 cm x 76 kg, ha giocato in serie D con Bolzano (21/1), Ferentino (24), Scafatese (15), Adrano (20/2), in C2 con Varese (12) e Pro Sesto (21) e ancora in D con Acireale (14/1) e Noto (31/2).

Stancampiano, nato a Palermo alto 184 cm x 76 kg, ha giocato nel Ferentino, nel Latina, nella Caperanese e nel Boville Ernica prima di approdare la scorsa stagione al Cadice B nella serie C spagnola.