Quantcast
Sport

Calciomercato, l’Entella tratta con Vannucchi e, intanto, cerca due babies di Benitez

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. In una conferenza stampa a 360°, il D.S. Superbi ha parlato degli obiettivi di mercato per il team allenato da coach Prina.

Confermato Volpe, continuano le trattative per portare a casa il rinnovo del contratto di Cesar – ad un passo – e di Igli Vannucchi. Il fantasista, che nella ultima stagione ha trascinato i chiavaresi ad un passo dal sogno, potrebbe rimanere alla corte del tecnico dell’Entella ma la trattativa è ancora da concretizzare.

Il mercato dell’Entella, come quello di tutte le squadre di Lega Pro, risente ancora delle incertezze legate alle regole sui giovani ma il D.S. Suberbi conferma la volontà dell’Entella di continuare ad operare con i giovani promettenti per riuscire a ripetere operazioni come quella conclusa pochi giorni fa con il Verona al quale sono approdati ben 3 giocatori biancocelesti.

E, proprio in quest’ottica, appaiono a buon punto le trattative per due babies del Napoli Allegra e Nicolao.

L’unico “piccolo” problema è rappresentato dalla volonta di Rafa Benitez di trattenere per il ritiro di Dimaro i due giocatori.

Il neo tecnico azzurro, infatti, ha “stoppato” il passaggio di Allegra e Nicolao all’Entella per poter  visionare i due giovani nella prima parte di ritiro per la squadra partenopea segnale di grande considerazione.