Quantcast

Calciomercato: il Genoa punta Bizzarri. Domani la presentazione di Liverani

genoa allenamento

Genova. E’ sempre più Albano Bizzarri, attualmente alla Lazio, il giocatore deputato a rinforzare la rosa dei portieri del Genoa. Partito Frey, infatti, si cerca un estremo difensore affidabile da affiancare a Mattia Perin. Se arrivasse Bizzarri, il giovane talento partirebbe probabilmente come titolare, ma potrebbe beneficare dei consigli di un giocatore d’esperienza.

L’arrivo al Genoa è decisamente gradito al portiere biancoceleste e, forte di questo, il Genoa sta cercando un’intesa con Lotito per il prezzo del cartellino del giocatore.

Intanto domani pomeriggio alle 14.30 a Neustift sarà presentato il nuovo allenatore del Genoa, Fabio Liverani. Poco più tardi, alle 17, si terrà la prima amichevole contro la Rappresentativa Val Stubai, mentre Gilardino arriverà in ritiro nel tardo pomeriggio. Dopo l’amichevole con il Kallonis di mercoledì 24 (ore 17), il Genoa anticiperà probabilmente a venerdì 26 l’ultima gara in Austria (sempre alle ore 17).

E’ inoltre in corso la programmazione definitiva delle amichevoli riguardanti la tournée che il Grifone sosterrà in Inghilterra dai primi di agosto: una di queste dovrebbe tenersi allo stadio Britannia contro lo Stoke City il 10 agosto.