Calciomercato Genoa, Torino pigliatutto: Immobile, Bovo e Moretti sotto la Mole?

ciro immobile

Genova. I contatti fervevano da tempo, come è normale che sia in tempo di calciomercato. Certamente, però, in pochi si aspettavano che l’asse Genoa-Torino portasse a così tante trattative che sembrano potersi concludere in breve tempo. Complice un incontro avvenuto ieri tra il presidente del Genoa Enrico Preziosi e il suo collega del Torino Urbano Cairo, si è infatti registrata un’accelerata su molti degli affari in ballo.

Argomento principe sul tavolo dei due presidenti, il passaggio in granata di Immobile sembra ormai quasi fatto. Cairo ha praticamente definito l’acquisto della metà rossoblù del cartellino dell’attaccante. La seconda metà in possesso della Juve potrebbe essere inserita nell’affare che porterà Ogbonna in bianconero.

I due club hanno parlato anche di un possibile passaggio al Toro di Moretti, ma sul difensore resta favorito al momento il Livorno. Mentre in settimana potrebbe essere ufficializzato il passaggio di Bovo sotto la Mole.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.