Quantcast

Calciomercato Genoa, per Jankovic offerta dalla Grecia. Criscito: “Tornare? Innamorato di Genova, mai dire mai”

Genova. Torino, ma non solo. L’avventura calcistica di Bosko Jankovic potrebbe continuare anche fuori dall’Italia. Sull’esterno del Genoa, infatti, ci sono i granata, ma anche l’Olympiakos. Il 29enne, dato in partenza, ha infatti ricevuto un’offerta dalla squadra greca. Ancora nessuna risposta e, almeno ufficialmente, nessun contatto tra i club, ma sembra che l’interesse sia concreto.

Intanto il calciomercato non si ferma mai e tornano alla ribalta nomi del passato. Primo tra tutti quello di Domenico “Mimmo” Criscito, partito da Genova ormai da alcune stagioni, ma che in città ha lasciato un pezzo di cuore.

Ora il difensore gioca con lo Zenit di San Pietroburgo, si dedica al campionato russo, ma il pensiero alla Liguria rimane vivo. “Ritorno a Marassi? Nessuno mi ha mai contattato – ha detto Criscito – e attualmente sono sotto contratto con lo Zenit”.

“Il mio unico pensiero – ha spiegato – è rimettermi dall’infortunio e mi sto preparando al meglio per essere pronto per la nuova stagione. L’ho detto più volte che tornerei volentieri in rossoblù, a Genova sono nato e cresciuto calcisticamente e sono innamorato della città. Ora sono allo Zenit, ma nel calcio non si può mai dire mai”.