Calciomercato Genoa: no definitivo allo scambio Borriello-Gilardino?

marco borriello

Genova. Le parole sembrerebbero non lasciare spazio a dubbi: Marco Borriello non tornerà al Genoa, tantomeno in cambio di Alberto Gilardino alla Roma.

A mettere una pietra tombale sull’argomento è stato lo stesso presidente del Grifone Enrico Preziosi.

“Per lo scambio Borriello-Gilardino non ci sono le basi e mai ci sono state. Borriello – ha detto – ha difficoltà legate all’ingaggio e noi abbiamo Gilardino che ha fatto bene a Bologna e probabilmente andrà ai Mondiali. Siamo felici così”.

Borriello però non è partito con la Roma per gli Stati Uniti e difficilmente giocherà ancora con i giallorossi. Sotto la Lanterna, i suoi estimatori sperano ancora.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.