Calciomercato Genoa: Liverani “ferma” Gilardino. Scambio Lodi-Tachtsidis: ore decisive

Genoa - presentazione Gilardino

Genova. E’ stata la mancanza di un conguaglio economico al Genoa a far saltare lo scambio Gilardino-Borriello con la Roma? Probabilmente in parte. Perché se è vero che le richieste di Enrico Preziosi non sono state accolte dai giallorossi, la scelta di trattenere a Genova, almeno per il momento, Alberto Gilardino è dovuta anche a motivazioni tecniche.

Lo ha confermato ieri sera il procuratore dell’attaccante, Giuseppe Bozzo: “Gilardino è stato tolto dal mercato per volere dell’allenatore Liverani e del direttore sportivo Delli Carri – ha dichiarato -. Nel calcio non si può mai sapere, ma al momento dico che resta sicuramente al Genoa”.

Intanto potrebbe essere oggi il giorno dello scambio tra Lodi e Tachtsidis. Il centrocampista greco dovrebbe infatti incontrare i vertici del Catania per firmare il contratto. Il Genoa, dal canto suo, attende la fumata bianca.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.