Calciomercato Genoa, Granqvist al Milan? Preziosi smentisce: “Non siamo una squadra di mutuo soccorso”

Enrico Preziosi

Genova. E’ un Enrico Preziosi deciso quello che oggi ha troncato di netto tutte le voci riguardanti Andreas Granqvist al Milan.

Il presidente del Genoa ha spiegato oggi che il Grifone “non è una squadra di mutuo soccorso, se ci chiedono un giocatore ci sediamo a trattare. Granqvist al momento è un calciatore del Genoa, il Milan non me l’ha chiesto ancora. Silvestre? Non so se la trattativa è chiusa o ci sarà un ripensamento da parte di Milan e Inter”.

Stop, almeno per ora, a tutte le voci che volevano Granqvist diretto verso Milano, sponda rossonera, dopo il fallimento della trattativa tra Milan e Inter per Silvestre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.