Quantcast

Calciomercato Genoa: arrivano Vrsaljko e Konatè. Abbonamenti sopra quota 11.000

Enrico Preziosi

Genova. Calciomercato senza sosta per il Genoa, che starebbe per mettere a segno un’altra operazione. Dovrebbe essere infatti oggi il giorno di Vrsaljko, terzino destro della Dinamo Zagabria. Secondo le ultime informazioni Sime Vrsaljko sta sbarcando a Genova per firmare con la formazione rossoblù. Il giovane talento era da tempo seguito dal Grifone.

Enrico Preziosi non avrebbe però intenzione di fermarsi qui: il prossimo colpo del Genoa sarà Pape Moussa Konatè, attaccante del Krasnodar, la cui trattativa è vicinissima ad una felice conclusione.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti per la nuova stagione: ad oggi sono oltre 11.200 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi. Ad oggi la tifoseria rossoblù si piazza al sesto posto come numero di abbonamenti sottoscritti. Meglio del Grifone solo la Juventus (Juventus Stadium già esaurito), Roma, Inter, Milan e Fiorentina. Nel dettaglio ammontano a 840 le sottoscrizioni eseguite dalle donne (lo scorso anno in totale furono 973), a 613 quelle degli Under 18 (1.400) e a 715 quelle degli Over 65 (187). E i dati sono ovviamente destinati a subire un’impennata già domani, quando al Ticket Office del Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4, partirà la vendita libera per il settore Gradinata Nord.

Sta andando a gonfie vele anche l’iniziativa “Genoa Academy” realizzata dai Figgi do Zena e da altri gruppi della tifoseria: già virtualmente prenotati oltre metà dei posti riservati al progetto. Ancora a disposizione circa 150 per giovani dai 5 ai 16 anni (per loro abbonamenti nei Distinti a 10 euro, adulti accompagnatori a 190 euro).