Sport

Calcio, Vannucchi si allontana dall’Entella: “Vuoi la Ferrari, ha un costo…vuoi la 500, un altro”

Entella Vannucchi

Chiavari. Una trattativa, due posizioni, un unico risultato. Virtus Entella e Igli Vannucchi si allontanano.

Se, infatti, il presidente Antonio Gozzo aveva, nella giornata di ieri, ammesso che la trattativa era in una situazione di stallo, oggi è l’altro protagonista a dire la sua. E lo fa con lo strumento più usato del momento: facebook.

Igli Vannucchi, ex Empoli e Salernitana, ha voluto far chiarezza dal suo profilo postando in modo chiaro la sua opinione: “Un messaggio per gli amici di Chiavari e quindi dell’Entella.
Siccome un uccellino mi ha portato all’orecchio che a Chiavari gira una cattiva voce su di me e probabilmente è stata messa in giro da persone che cercano di difendere il proprio orticello, io vi rispondo in maniera corretta e senza barbatrucchi. L’Entella mi ha offerto un ingaggio minore dello scorso anno. Io ho richiesto strategicamente l’aumento per ottenere alla fine lo stesso contratto dell’anno precedente. Non è questione di essere mercenari o pesciaioli (da buon pescatore ci può stare) ma è una semplice trattativa come in molte altre occasioni, vuoi la Ferrari ha un costo…vuoi la 500 ne ha un altro”.

Insomma, se in una trattativa la distanza è quella tra una Ferrari ed una 500 è difficile immaginare che si chiuda l’accordo ma le strade del mercato sono infinite e, quindi, non resta che aspettare la prossima punta. Anzi, il prossimo post.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.