Sport

Calcio, Serie D: la Lavagnese annuncia tre nuovi acquisti

lavagnese

Lavagna. La Lavagnese si ritrova per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato ma è ancora tempo di calcio mercato.

Il sito ufficiale della società annuncia che il diesse Paolo Scalzi ha ufficializzato l’arrivo di Mirko Chiarabini, esterno alto classe 92, ex Entella, Bogliasco e Lucchese; di Musante, classe 95, dalla Virtus Entella e, sempre dall’Entella, di Giambarresi, esterno basso classe 95.
Sempre sul sito si conferma che saranno poi aggregati alla prima squadra Federico Bacigalupo, Pietro Parma e Francesco Costa, tutti dal settore giovanile della Lavagnese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.