Sport

Calcio, l’Entella perde (2 – 0) ma non sfigura nell’amichevole di lusso contro il Torino

Legapro - Savona Vs Entella

Bormio. Amichevole di prestigio per l’Entella di mister Prina. Dopo la sgambata di mercoledì scorso, contro il Torino di mister Ventura, già avanti di preparazione, non sfigura e gioca una buona partita. Due a zero il risultato finale con Basha e Immobile autori delle due marcature di giornata.

Mister Prina opta ancora una volta per il 4-3-3 con Magnaghi in campo dal primo minuto al posto di Argeri.

Contro un avversario di due categorie superiori, i chiavaresi non demeritano mostrando anche apprezzabili manovre di gioco almeno fino all’inizio della girandola dei cambi dovuta anche al gran caldo.

Da segnalare la buona presenza di tifosi chiavaresi saliti da Chiavari al cospetto del migliaio circa di sostenitori granata.

I tabellini di Torino-Virtus Entella: 2-0

Marcatori: 6′ Basha, 25′ Immobile

TORINO: Padelli (st 1′ Gomis); Darmian, Glik (st 16′ Barreca), Rodriguez (st 1′ Maksimovic), Moretti, D’Ambrosio; Basha, Farnerud (st 1′ Bellomo), El Kaddouri (st 1′ Vives); Immobile (st 29′ Parigini), Diop (st 35′ Aramu). A disposizione: Sordi, Gyasi. All. Ventura

ENTELLA: Paroni, Allegra(30°Giambarresi), Vittiglio(1°st Ballardini), Volpe(1°st Raggio Garibaldi), Russo, Cesar, Staiti(40°st Gerli), Di Tacchio, Magnaghi(1°st Moreo), Rosso(20°st Zottino), Guerra(1°st Argeri). A disp. De Gennaro, Viscardi, Oneto, Conte, Serlini, Grieco. All. Prina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.