Sport

Calcio, Eccellenza e Promozione: la composizione dei gironi

Dal Toe-lasagna-Piana

Genova. Il consiglio direttivo del Comitato regionale Liguria ha reso noti i gironi di Eccellenza e Promozione per la stagione 2013/14.

Nel massimo campionato ligure, quello di Eccellenza, troviamo otto squadre della provincia di Genova, tre di quelle di Savona e della Spezia, due di Imperia.

Il girone: Argentina, Cairese, Casarza Ligure, Cffs Cogoleto, Sestrese, Finale, Football Genova Calcio, Imperia, Ligorna, Magra Azzurri, Real Valdivara, Rivasamba, Sammargheritese, Vallesturla, Veloce.

Il girone A della Promozione avrà forte rappresentanza savonese con sette compagini; cinque le genovesi, quattro le imperiese. Ecco la composizione: Albissola, Arenzano, Blue Orange, Bragno, Campomorone Sant’Olcese, Carcarese, Carlin’s Boys, Ceriale Progetto Calcio, Loanesi San Francesco, Quiliano, Rivarolese, San Cipriano, Taggia, Varazze Don Bosco, Ventimiglia, Voltrese Vultur.

Nel girone B c’è il ripescaggio del Ceparana: sono nove le squadre di Genova e provincia, sette le spezzine. E’ così composto: Amicizia Lagaccio, Angelo Baiardo, Athletic Club Liberi, Busalla, Camogli Avegno Golfo Paradiso, Canaletto Sepor, Ceparana, Colli di Luni, Don Bosco Spezia, FoCe Vara, Moconesi Fontanabuona, Molassana Boero, Ortonovo, Santa Maria San Salvatore Fontanabuona, Serra Riccò, Tarros Sarzana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.