Quantcast
Sport

Calcio, Eccellenza e Promozione al rush finale per le iscrizioni: stop mercoledì 10 alle 19

20121013VeloceVsVallesturla-33

Genova. Mercoledì prossimo sarà il giorno del giudizio per le squadre di Eccellenza e Promozione liguri. Alle ore 19 di mercoledì 10 luglio, scadono i termini per la presentazione della richiesta di iscrizione ai prossimi campionati.

Dopo l’iscrizione, comunque, le formazioni di Eccellenza e Promozione avranno tempo fino al 16 luglio per presentare la documentazione comprovante l’iscrizione ed il pagamento.

Qualche giorno in più per le squadre che intendano iscriversi al campionato di Prima Categoria: il termine è fissato per  mercoledì 17 luglio così come per l’iscrizione alla Coppa Liguria.

Per le squadre del Campionato di Seconda Categoria, invece, la scadenza ultima è fissata per il 17 luglio ma è da ritenersi vincolante solo per “ i club in organico ai Campionati di 2° Categoria che intendono concorrere, come da graduatoria dei play off della scorsa stagione sportiva, al “ripescaggio” alla categoria superiore”; per gli altri sodalizi lo stop è fissato in giovedì 25 luglio alle ore 19.00.

Il calendario di iscrizioni, si chiude con la Terza Categoria; per le “Società in organico ai Campionati di 3° Categoria che intendono concorrere, come da graduatoria dei play off della scorsa stagione sportiva, al “ripescaggio” alla categoria superiore e che intendono partecipare alla Coppa Liguria di 2°/3° Categoria” la scadenza è fissata per il giorno  25 luglio.  Per le altre Società in organico ai Campionati di 3° Categoria il termine di iscrizione al campionato è fissato in martedì 03 settembre alle ore 19.00