Cronaca

Bolzaneto, ruba un cellulare e si rifiuta di consegnarlo una volta scoperto: denunciato 72enne

cellulare

Genova. Stava prendendo delle misure all’interno di un negozio del Centro commerciale l’Aquilone e aveva appoggiato il suo telefono a terra. Poco dopo, l’uomo, un trentacinquenne italiano, si è accorto che il suo cellulare era sparito. Allora ha chiesto ad una collega di provare a digitare il numero e ha sentito la sua suoneria squillare nelle vicinanze.

Ha seguito il suono sino al parcheggio del Centro Commerciale individuando un uomo a cui ha chiesto spiegazioni e la restituzione del telefono, ma egli ha rifiutato di restituirlo e ne è nata una violenta lite. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale intervenuti sul posto hanno denunciato l’uomo, un italiano di 72 anni, per furto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.