Sport

Boccadasse, stasera pallanuoto spettacolo: battute finali per il torneo BeachBoccadasse

beach boccadasse

Boccadasse. Vietato mancare. Stasera a Boccadasse si conclude la seconda edizione del torneo BeachBoccadasse. La posta in palio sale e sono ancora tante le partite da vedere.

Intanto è terminata la fase a gironi e iniziano quarti e semifinali. Fischiano Casazza, Bianco, Sponza e Castagnola. La WATERPOLO DIMENTICAMI che ha conquistato tutti per la propria bandiera e il proprio costume, spreca la possibilità di andare ai quarti perdendo con la già qualificata MARINETTA di uno scalpitante Priolo. Stasera saranno con EMINFLEX e BOGLIASCO IMMOBILIARI a lottare per il 7°-9° posto.

Gli INVISIBILI difesi da un insuperabile Prioreschi, vincono ai quarti con i LOS PIVONES di Michieletto, e in semifinale con HAPPY PALLANUOTO aggiundicandosi la finale contro il DREAM TEAM del sempre e costante bomber Casazza. Il DREAM TEAM arriva in finale battendo prima MARINETTA, da segnalare Passalacqua in gran forma,e poi i LOS PIVONES che acquistano Carola Falconi tra i pali.

Per quanto riguarda i cannonieri la sfida è aperta più che mai. Casazza, il “randagio” da Chiavari, rimane in testa, ma alla sua corte arrivano Congiu (autore di 5 gol stasera) e Botto (4 gol). Per le ragazze invece si profila un testa a testa tra Javarone Dufour e Maggi.

“Siamo veramente contenti per come si sta svolgendo questa seconda edizione – commenta Matteo Bittarello – Il nostro obiettivo, è far si che tutti si divertano, sia i giocatori sia il pubblico”. L’appello dei ragazzi dell’organizzazione è, non a caso, “Vietato mancare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.