Beatrice Carbone, Alex Atzewi e Hip Hop S.Style: a Chiavari via al primo “Summer Dance Festival”

chiavari panorama

Chiavari. Saranno più di 500 i ballerini protagonisti del “Chiavari Summer Dance Festival”, la prima edizione della rassegna di tutti i tipi di danza, dalla classica fino all’hip-hop, in programma dal 2 al 4 agosto a Chiavari.

La rassegna è stata presentata questa mattina a Genova dalla direttrice artistica Rina Cilotti. Per i giovani ballerini sarà l’occasione di frequentare corsi con i grandi professionisti della danza contemporanea come la compagnia di Alex Atzewi, i docenti della Scala, la ballerina di Street Dance 2, Marie Antoinette, spesso ospite del Chiambretti Night.

Sarà l’opportunità di studiare con maestri di fama internazionale. Per i ballerini più meritevoli premi in denaro e borse di studio. In giuria la prima ballerina della Scala Beatrice Carbone, Alessandra Calore, Sara Zuccari, Francesca camponero, Sponky Love, Roman Froz e Santu. A chiudere il festival l’esibizione dell’Accademy of Hip Hop Sponky Style con a seguire il Freestyle Contest 1vs1/2vs2. Feste sulla spiaggia, gala’, sfide di ballo, la sera nel meraviglioso borgo del Levante ligure.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.