Economia

Autorità Portuale di Genova, selezione per sette posti di lavoro: bandi aperti

stazione marittima, autorità portuale
Foto d'archivio

Genova. L’Autorità Portuale di Genova ha indetto la selezione di personale per l’assunzione di sette unità con qualifiche determinate. I bandi sono integralmente pubblicati sul sito www.porto.genova.it e accessibili nella sezione “Servizi On Line – Gare – Altre procedure ad evidenza pubblica”.

Le istanze di ammissione dovranno pervenire, a mano o per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Autorità Portuale di Genova, via della Mercanzia, 2 – 16124 Genova, entro e non oltre le ore 12:00 del 5 settembre 2013.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.