Quantcast
Politica

Assestamento di bilancio in Regione, la minoranza abbandona l’aula: “Non faremo da stampella a una sinistra che non ha i numeri”

melgrati

Liguria. La minoranza in consiglio regionale ha abbandonato l’aula durante la discussione dell’assestamento di bilancio.

“Credo che la sinistra debba avere in Liguria i numeri e invece spesso non ce l’ha – esordisce il capogruppo del Pdl, Marco Melgrati – molte volte ho denunciato ciò, sia in quest’aula che in commissione, e non abbiamo nessuna intenzione di fare da stampella a questa amministrazione che non riesce neanche a convocare i suoi consiglieri per far approvare una cosa importante come l’assestamento di bilancio, dopo averci chiesto anche l’inversione dell’ordine del giorno”.

Ecco le motivazioni che hanno spinto l’opposizione ad uscire dall’aula. “Questo assenteismo è inaccettabile, siamo alla pazzia ed è veramente scandaloso – conclude Melgrati – Non so dove siano tutti, ma sicuramente non sono in aula dove dovrebbe essere, visto che sono pagati per questo”.