Economia

Ammortizzatori sociali, la Regione chiede nuove risorse: l’assessore Vesco incontra i parlamentari liguri

Vesco

Genova. La Regione Liguria chiede al Governo nuove risorse per gli ammortizzatori sociali in deroga e lancia un appello ai parlamentari liguri, invitati dall’assessore al Lavoro Enrico Vesco, stamattina, a un incontro nella sede di via Fieschi.

Oltre all’incremento delle risorse, Vesco chiede al governo di rivedere gli attuali criteri di riparto dei finanziamenti.

Sempre oggi, dopo la conclusione dell’incontro con i parlamentari, l’assessore presenterà un report aggiornato sulle risorse per gli ammortizzatori sociali nella nostra Regione. Un quadro tutt’altro che roseo e che preoccupa molto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.