Abbandono piscina comunale di Pegli: domani in consiglio regionale l’interrogazione della Lega

 Francesco Bruzzone - Lega Nord

Pegli. Sarà discussa domani, nella seduta di Consiglio Regionale, l’interrogazione presentata dal gruppo della Lega Nord – Liguria al Governatore Burlando e alla sua Giunta, firmata dal capogruppo Francesco Bruzzone e dai Consiglieri Edoardo Rixi e Maurizio Torterolo, relativa alla piscina comunale di Genova Pegli, nel quartiere di Multedo.

“La struttura una volta adibita a Piscina Comunale ‘Nico Sapio’ ubicata in Via Reggio a Genova Pegli è da troppo tempo inutilizzata e, duole notare, vergognosamente abbandonata a se stessa”, denuncia Francesco Bruzzone. “Oltre al mancato uso sportivo”, prosegue, “emerge palesemente lo stato di degrado connesso ad atti vandalici e ad altri usi impropri, di ogni genere”.

“Tutto ciò è inaccettabile, specialmente se si considera che tale impianto sportivo potrebbe continuare a rappresentare una struttura di elevata importanza, nonché di utilità per tutto il ponente genovese. Il gruppo Lega Nord – Liguria interroga il Presidente Burlando e alla Giunta Regionale per conoscere, per quanto di competenza, le condizioni e i tempi previsti per il ripristino della Piscina Nico Sapio, oltre alla relativa possibilità di uso pubblico. Ci attendiamo risposte chiare e concrete”, conclude Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.