Cronaca

Voltri, crolla il cornicione del Teatro Cargo. Su Facebook l’appello agli enti locali: “Fate presto”

cargo cornicione

Genova. “E’ crollato il cornicione del Teatro Cargo”: il grido d’allarme viene postato oggi su Facebook direttamente dalla direttrice e regista Laura Sicignano. L’appello, con tanto di tag, è rivolto agli amministratori locali, comunali e regionali.

“Confidiamo – scrive Sicignano su Facebook – che gli Enti Locali preposti ripristino subito la sicurezza visto che abbiamo trovato uno sponsor che decora la (squallida) facciata e a settembre vorremmo inaugurare le nostre consuete attivitá. Grazie…”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.