Quantcast

Una casa tutta nuova, tra leggenda e futuro: il Genoa Museum and Store sbarca al Porto Antico

Genova. Il Genoa sbarca nel Porto Antico, nel cuore dell’area più turistica del capoluogo ligure. Lo fa con il nuovissimo Genoa Museum and Store, inaugurato oggi alla presenza, tra gli altri, dell’amministratore delegato della società Alessandro Zarbano, del vicepresidente Gianni Blondet e del presidente del consiglio comunale Giorgio Guerello.

All’interno della Palazzina San Giobatta, tifosi e appassionati troveranno ad attenderli quasi 1000 mq di storia rossoblu. Dieci sale, duecento video e oltre 500 pezzi da collezione completano il quadro.

Ma non solo, perché il nuovo spazio potrà fornire tutto ciò che interessa ai tifosi del Genoa: dalle divise ufficiali ai prodotti alimentari griffati rossoblu, fino alla possibilità di stampare foto personalizzabili.

Il Genoa Museum and Store sarà però anche uno spazio dedicato a convegni ed appuntamenti, comprese le feste di compleanno dei più piccoli.

“Siamo sbarcati nel cuore pulsante di Genova – ha commentato Alessandro Zarbano – per avvicinarci ancora di più alla città e ai tifosi”.

Più informazioni