Politica

Terzo Valico, Della Bianca: “Il governo dirotta i soldi, nessuno dice nulla e la Liguria muore “

Raffaella Della Bianca

Genova. Molto critica la posizione di Raffella Della Bianca (Gruppo Misto) sul definanziamento del Terzo Valico. “Il governo sposta i fondi per il treno veloce, Genova-Milano, su abbiamo già perso troppi anni e ora il rischio concreto è che non si faccia più – dichiara – Se la Liguria non rompe il suo isolamento non c’è speranza di ripresa”.

Il consigliere prosegue poi con toni ancora più accesi. “In Liguria abbiamo un ministro, un sottosegretario, un esercito di sconosciuti parlamentari, un governatore: tutti debolissimi – conclude – il Governo dirotta i soldi dell’alta velocità Genova-Milano perché nessuno è abbastanza autorevole per impedirlo. E intanto la Liguria muore”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.