Altre news

Tempo d’estate: sole e temperature in aumento in Liguria, tra spiagge affollate e previsioni meteo favorevoli

spiaggia rapallo

Liguria. Ieri cielo coperto e anche qualche goccia di pioggia, oggi, invece, clima estivo sulla Liguria. In una manciata di ore la nostra Regione si tuffa nella stagione estiva.

Le spiagge finalmente vengono prese d’assalto, complici le temperature in aumento ed i bassi valori di umidità. Tempo ideale, quindi, per una giornata all’aria aperta.

Sono però soprattutto le previsioni per i prossimi giorni quelle che inducono all’ottimismo. Secondo gli esperti meteo da domani avremo cielo sereno ed un ulteriore (anche se non deciso) rialzo delle temperature sia nei valori massimi che in quelli minimi. Possibili locali addensamenti sui rilievi e nelle zone interne, ma bassa probabilità di precipitazioni.

Il bel tempo dovrebbe durare almeno fino al prossimo fine settimana, consegnando, finalmente, alla Liguria l’estate 2013.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.